• Giuliano Castellino

PINO MELONI NUOVA GUIDA ROMANA DI FORZA NUOVA

CASTELLINO (FORZA NUOVA): PINO MELONI NUOVA GUIDA ROMANA FORZA NUOVA ROMA


Oggi, a Roma, Forza Nuova ha una nuova guida: sicura, esperta, forte, coraggiosa. Sarà Pino Meloni, da tutti conosciuto come Pinuccio, a portare avanti FN Roma. Storico militante degli anni '80, uomo cresciuto nelle piazze e negli spalti, Pino è da sempre prima linea, da mesi forzanovista convinto.


Con Pino in testa, l'apertura della nuova sede, la vecchia guardia pronta a sostenere le battaglie sociali e popolari, Forza Nuova rilancia la sfida al sistema e innalza al cielo le bandiere della rivoluzione.



PINO MELONI (FORZA NUOVA ROMA): PRONTO A QUESTA SFIDA!


Ringrazio il segretario nazionale Roberto Fiore e il vicesegretario nazionale, nonché mio fratellino di lotta, Giuliano Castellino per questo il compito che mi è stato affidato.


Ringrazio il camerata e combattente Stefano Schiavulli che ha egregiamente traghettato il Movimento dal Memorial alla vittoria di Ponte Milvio, come aveva annunciato ha lasciato la guida.


Con i due coordinatori Riccardo Ricciardi e Saverio di Palma; con la responsabile di Evita Peron Sonia Bianchi; il supporto di Luigi Aronica e la forza di tutti i militanti romani, FORZA NUOVA sarà pronta a nuove lotte e vittorie.


Primo appuntamento il PRESENTE per Francesco Cecchin il 16 giugno con i Camerati della Comunità di Avanguardia.

Poi tutti a testa bassa per l'apertura della nuova sede, un vero avamposto di militanza e di popolo.




465 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti