• Giuliano Castellino

PINO MELONI (AREA): SABATO 8 MAGGIO TUTTI A ROMA PER TORNARE A COMBATTERE!

PINO MELONI (AREA): SABATO 8 MAGGIO TUTTI A ROMA PER TORNARE A COMBATTERE!


"Invito tutti gli amici, i tifosi, i compagni di spalti e tutti i camerati a rispondere con la presenza all'ADUNATA di sabato 8 maggio a Roma a Piazza Bocca della Verità!".


Queste le parole di Pino Meloni, conosciuto da tutti come Pinuccio, presidente romano di Fn, che ha aggiunto: "In tempi come questi la nazione ha bisogno di combattenti. Per anni ognuno di noi ha speso la propria vita per tante cose, oggi è il momento di unire forze ed energie per lanciare una nuova sfida al sistema. Da ragazzo ho militato prima nel Fronte di via Sommacampagna poi in Terza Posizione, ho vissuto una vita in Curva e per strada, oggi torno a lottare per l'Italia e gli italiani".


Ha incalzato lo storico ultras romano fondatore del gruppo Boys Roma: "Identità e Comunità hanno sempre contraddistinto chi non si è mai voluto pregare al mondo degli uguali e al politicamente corretto. Oggi più che mai di fronte a una crisi sociale senza precedenti, nuove povertà e file di connazionali alla Caritas siamo chiamati a tornare nelle strade e lottare per l'Italia, il Lavoro e la Libertà".


Ha concluso Meloni: "L'8 maggio saremo in piazza per gridare "SIAMO ANCORA QUI", vecchi e giovani camerati, uniti sotto le Aquile tricolori, sotto i vessilli di chi lancia il cuore oltre l'ostacolo e sogna nuove trincee. La rivoluzione è come il vento!"




368 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti