• Giuliano Castellino

Piemonte: la Regione impone le mascherine dal venerdì al martedì, Forza Nuova invita a ribellarsi!



Piemonte, la dittatura sanitaria impone le mascherine dal venerdì al martedì, Forza Nuova invita i piemontesi a ribellarsi.


Apprendiamo dalla stampa che il Governatore Cirio ha deciso di imporre l'obbligo di indossare la mascherina in luoghi aperti dal venerdì al martedì, questo dopo che allo show delle Frecce Tricolori si sono trovate centinaia di persone in strada per assistere. La domanda è perché non ci hanno pensato prima? Non si poteva non immaginare che lo show delle Frecce Tricolori avrebbe portato in strada tanta gente provocando assembramenti, allora è anche logico ora pensare che è stata la scusa per continuare ad insinuare la paura nelle persone.


Forza Nuova invita i piemontesi a ribellarsi contro questo obbligo, fior fiore di medici continuano a dichiarare l'inutilità e la pericolosità dell'uso delle mascherine, ma questo non sembra far cambiare idea ai nostri governati.


La dittatura sanitaria in Italia ha ormai preso tutti i posti di comando portando alcune regioni a fare a gara con il Governo a chi impone più restrizioni, il Governatore Cirio invece di pensare alla movida pensasse ai nostri anziani deceduti nelle RSA a causa dei disastrosi provvedimenti presi dalla Giunta. L'ultima resistenza è quella degli uomini liberi e noi di Forza Nuova chiamiamo tutti a schierarsi nella lotta alla dittatura sanitaria.


Forza Nuova Piemonte

Coordinamento Regionale

0 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007