• Giuliano Castellino

NASCE PATRES: OGGI A REGGIO EMILIA L'URLO "ITALIA LIBERA" CONTRO LA DITTATURA SANITARIA!



NASCE PATRES: OGGI A REGGIO EMILIA FUOCHI DI RESISTENZA CONTRO LA DITTATURA SANITARIA. L'URLO ITALIA LIBERA CONTRO IL SISTEMA!


Nasce Patres, altro fuoco di resistenza contro la dittatura sanitaria, forza anti-sistema, oltre gli schemi imposti, fuori la destra e la sinistra, che vuole essere voce di un'Italia libera pronta ad innalzare il tricolore contro la nuova tirannia delle banche, della finanza e dell'Oms.


Animatore del movimento e della giornata romagnola è il nostro Matteo Simonetti, professore e uomo libero, redattore de L'Italia Mensile, combattente e militante rivoluzionario, da sempre pronto a gridare Italia libera e ad innalzare il tricolore.


SI ALLARGA IL FRONTE DELLA RESISTENZA CONTRO IL SISTEMA!


"Gli italiani, se si mettono di picca, non muoiono neanche se li ammazzano".

G. Guareschi.

Mettiamoci "di picca".

Patres.


Oggi, 14 di Giugno, dalle ore 10,30, presso l'agriturismo "Il Bove" di Reggio Emilia, inizierà l'attività di Patres, con la prima assemblea dei fondatori, nel benaugurante periodo della festa di Iuppiter Invictus.


Lunghe ed intense battaglie ideali e militanti ci attendono, e con esse gli oneri e gli onori per chi è ancora determinato ad erigere un muro di idee tra sé e la devastazione incalzante voluta dalla dittatura bancaria, psicologista e scientista.


Un'idea; uomini disposti ad incarnarla; azioni che aiutino a liberare le menti di chi non si è arreso di fronte ad un nemico potente, oscuro ed in apparenza, solo in apparenza, imbattibile.

Solo questo possiamo offrire a chi vorrà unirsi a noi fin dal primo giorno.


La vita è una battaglia.

Onoriamola con animo sereno e spirito antico.


La lotta è tra il Sistema e le forze anti-Sistema.

Il preciso e vigoroso intervento di Sara Cunial alla Camera dei deputati, ha mostrato chiaramente cosa significa parlare con coraggio, come ha fatto lei, invece che parlare ad alta voce, come fanno Salvini ed in particolare la Meloni.


APPARE CHIARO CHE ORMAI LO SCHEMA DESTRA- SINISTRA SIA USURATO E SOSTENIBILE SOLO DA CHI CI GUADAGNA SOPRA, DA CHI CI SBARCA IL LUNARIO GRAZIE AI GIORNALI DELL'UNA E DELL'ALTRA PARTE O CON ALTRE FORME D'INTERESSE DA MANUTENGOLI.


Lo schema reale, l'unico esistente, è Sistema contro anti-Sistema.

Nel Sistema ci sono anche Salvini e Meloni, eredi di Bossi e Fini (...).

L'opposizione serve al Sistema così come l'attore che fa il cattivo in una sceneggiatura è funzionale alla finzione. Serve simulare differenza, che può essere anche reale per questioni di poca importanza, ma non certo, ad esempio, per il principio usurocratico che domina tutto e che consente la dittatura psichica, scientistica e sanitaria.

L'intervento della Cunial, se vera opposizione, l'avrebbero dovuto fare Salvini e Meloni. (...)


INVITIAMO TUTTI A LEGGERE LA PAGINA FB DI PATRES

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=137290227976550&id=111143737257866&__tn__=%2As%2As-R


Per informazioni contattare il 371 1964113.

0 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007