• Giuliano Castellino

NASCE ITALIA LIBERA! UN'UNIONE DI FORZE. NON SCIOGLIMENTO O ANNULLAMENTO DI ALTRE.

NASCE ITALIA LIBERA!

UN'UNIONE DI FORZE RIVOLUZIONARIE,

NON SCIOGLIMENTO O ANNULLAMENTO DI ALTRE.

NASCE IL FRONTE DI LIBERAZIONE NAZIONALE, OLTRE I VECCHI SCHEMI!


DOVEROSE PRECISAZIONI A NOTIZIE USCITE SUI GIORNALI E LE TESTATE DI REGIME


Italia libera è un comitato di liberazione nazionale che vuole coalizzare tutte le forze rivoluzionarie che stanno combattendo il PUC, partito unico del Covid.


Dai movimemti spontanei ai comitati di quartiere, dalle basi militanti a tutti i disubbidienti: Italia Libera vuole unire gli italiani che hanno bloccato nelle piazze il lockdown, quelli che non si vaccineranno, fronteggiano il Grande Reset globale e lottano in ogni quartiere e in ogni città per la libertà, il lavoro ed il futuro.


Siamo l'unione di intellettuali dissidenti, professori e professionisti liberi, scienziati controcorrente, militanti nazional-popolari, cittadini, antagonisti, lavoratori, PIva, precari e studenti provenienti da ogni esperienza che oggi hanno un solo ed unico scopo: liberare l'Italia!


Non siamo un partito, siamo un'area che non ha confini e vuole abbracciare tutti gli italiani che vogliono combattere contro la dittatura sanitaria, finanziaria, massmediatica, giudiziaria e culturale.


SIAMO IL FRONTE DELLE LIBERTÀ CONTRO IL SISTEMA.

SIAMO GLI ITALIANI LIBERI CHE VOGLIONO DIFENDERE FEDE E CIVILTÀ, RICONQUISTARE LIBERTÀ E SOVRANITÀ E VOGLIONO GIUSTIZIA SOCIALE E DIGNITÀ POPOLARE.




2,219 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti