- Giuliano Castellino
NASCE ITALIA LIBERA! UN'UNIONE DI FORZE. NON SCIOGLIMENTO O ANNULLAMENTO DI ALTRE.
NASCE ITALIA LIBERA!
UN'UNIONE DI FORZE RIVOLUZIONARIE,
NON SCIOGLIMENTO O ANNULLAMENTO DI ALTRE.
NASCE IL FRONTE DI LIBERAZIONE NAZIONALE, OLTRE I VECCHI SCHEMI!
DOVEROSE PRECISAZIONI A NOTIZIE USCITE SUI GIORNALI E LE TESTATE DI REGIME
Italia libera è un comitato di liberazione nazionale che vuole coalizzare tutte le forze rivoluzionarie che stanno combattendo il PUC, partito unico del Covid.
Dai movimemti spontanei ai comitati di quartiere, dalle basi militanti a tutti i disubbidienti: Italia Libera vuole unire gli italiani che hanno bloccato nelle piazze il lockdown, quelli che non si vaccineranno, fronteggiano il Grande Reset globale e lottano in ogni quartiere e in ogni città per la libertà, il lavoro ed il futuro.
Siamo l'unione di intellettuali dissidenti, professori e professionisti liberi, scienziati controcorrente, militanti nazional-popolari, cittadini, antagonisti, lavoratori, PIva, precari e studenti provenienti da ogni esperienza che oggi hanno un solo ed unico scopo: liberare l'Italia!
Non siamo un partito, siamo un'area che non ha confini e vuole abbracciare tutti gli italiani che vogliono combattere contro la dittatura sanitaria, finanziaria, massmediatica, giudiziaria e culturale.
SIAMO IL FRONTE DELLE LIBERTÀ CONTRO IL SISTEMA.
SIAMO GLI ITALIANI LIBERI CHE VOGLIONO DIFENDERE FEDE E CIVILTÀ, RICONQUISTARE LIBERTÀ E SOVRANITÀ E VOGLIONO GIUSTIZIA SOCIALE E DIGNITÀ POPOLARE.