• Giuliano Castellino

NASCE IL POPOLO DELLE PARTITE IVA: ANCHE NOI IN PIAZZA IL 17 OTTOBRE CON IL COM. BOCCA DELLA VERITÀ


NASCE IL POPOLO DELLE PARTITE IVA: ANCHE NOI IN PIAZZA IL 17 OTTOBRE CON IL COMITATO BOCCA DELLA VERITÀ


Dopo mesi di resistenza e di mobilitazioni nasce IL POPOLO DELLE PARTITE IVA, aggregazione di lavoratori e commercianti che vogliono difendere le proprie attività e il proprio diritto all’ occupazione.


La tirannia del Covid ci ha messo le catene, tolto le libertà e ridotto alla fame, migliaia le Partite Iva fallite, le saracinesche che non sono più state rialzate e quelle che stanno per chiudere per sempre.


IL POPOLO DELLE PARTITE IVA, movimento forzanovista, di liberazione e nazional popolare, si pone l'obiettivo di salvare il lavoro e quindi la dignità di migliaia di famiglie.


Ripartire tutti da zero per riconquistare il nostro futuro. Senza libertà non c'è lavoro, senza lavoro non ci sono né libertà né dignità


Il manifesto di lotta e resistenza fiscale è già pronto:

1. Blocco delle tasse per almeno un anno;

2. Amnistia per protestati e cattivi pagatori;

3. Condono tombale di multe e di ogni debito con lo Stato.


Presidente de IL POPOLO DELLE PARTITE IVA è Adriana Perugini, commerciante, ristoratrice, madre di famiglia, da mesi in lotta contro la dittatura sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass mediatica: "Siamo già presenti su tutto il territorio nazionale. Siamo lavoratori in lotta che non vogliono arrendersi, in trincea a difesa delle nostre attività e del nostro lavoro. Il 17 ottobre – annuncia la Perugini - saremo in piazza con il COMITATO BOCCA DELLA VERITÀ, contro la narrazione terroristica e criminale del Covid che sta affamando il nostro popolo e uccidendo una nazione, un tempo dignitosa e piena di speranza per il futuro!".



1,104 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007