• Giuliano Castellino

NARDULLI E CASTELLINO: "COMUNITÀ DI AVANGUARDIA E FORZA NUOVA UNITE PER TAORMINA SINDACO"

NARDULLI E CASTELLINO: "COMUNITÀ DI AVANGUARDIA E FORZA NUOVA UNITE PER TAORMINA SINDACO"


La Comunità di Avanguardia e Forza Nuova lanciano l'ennesima sfida al sistema. Questa volta l'obiettivo comune è Roma, capitale d'Italia e Faro di Civiltà, da troppo tempo ridotta a capitale del degrado e dei più sporchi interessi anti nazionali.


Le due forze nazional popolari sono pronte ora ad allargare il fronte con tutte le energie che non appartengono al Dna della sinistra coccola immigrati e della destra coccola divise, le due facce del regime globalista-sanitario targato Draghi.


"Roma ha bisogno di noi, di uomini e donne liberi, di ribelli, professionisti, intellettuali e artisti non conformi, di lavoratori in lotta per le libertà e per il futuro", afferma Vincenzo Nardulli.


"Il Professor Carlo Taormina - spiega Castellino - è la persona giusta per rappresentare il voto di protesta, il voto anti sistema; la figura ideale per mettere insieme un ampio schieramento per le libertà che sia radicale, contro le clientele politiche che manovrano come burattini squallidi politicanti servi e corrotti".





261 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti