• Giuliano Castellino

MONSIGNOR VIGANÒ: "ECCO, IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI, FINO ALLA FINE DEL MONDO"


MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANÒ: Noi sappiamo che i destini del mondo non sono nelle mani dell'uomo, e che il Signore ha promesso di non abbandonare la Sua Chiesa: "Le potenze dell'inferno non prevarranno" (Mt 16, 18).

Le parole di Cristo sono la roccia della nostra speranza: "Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" (Mt 28, 20).


"La religione universale auspicata dalle Nazioni Unite e dalla massoneria trova nei vertici della Chiesa Cattolica attivi collaboratori che ne usurpano l'autorità e ne adulterano il Magistero.


Al Corpo Mistico di Cristo, posto come unica arca di salvezza per l'umanità, si sta opponendo "il corpo mistico dell’Anticristo", secondo la profezia del Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen.


Ecumenismo, ambientalismo malthusiano, pansessualismo, immigrazionismo sono i nuovi dogmi di questa religione universale, i cui ministri preparano l'avvento dell'Anticristo prima dell'ultima persecuzione e della vittoria definitiva di Nostro Signore.


Ma come la Resurrezione gloriosa del Salvatore è stata preceduta dalla Sua Passione e Morte, così la Chiesa si avvia verso il proprio Calvario; e come il Sinedrio pensava di aver eliminato il Messia crocifiggendoLo, così la setta infame crede che l’eclissi della Chiesa preluda alla sua fine.


Rimane un "piccolo resto", fatto di cattolici ferventi, proprio come ai piedi della Croce restavano la Madre di Dio, San Giovanni e la Maddalena.


Noi sappiamo che i destini del mondo non sono nelle mani dell'uomo, e che il Signore ha promesso di non abbandonare la Sua Chiesa: "Le potenze dell'inferno non prevarranno" (Mt 16, 18).


Le parole di Cristo sono la roccia della nostra speranza: "Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" (Mt 28, 20).




1,045 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007