• Giuliano Castellino

LEFEBVRE PROFETICO SULLA SOVIETIZZAZIONE DELLA NOSTRA SOCIETÀ. ERA IL 22 AGOSTO 1979....

LEFEBVRE PROFETICO SULLA SOVIETIZZAZIONE DELLA NOSTRA SOCIETÀ.


ERA IL 22 AGOSTO 1979....


Monsignor Lefebvre profetico sulla sovietizzazione della nostra società

22 agosto 1979 a Shawinigan, Quebec:


"(...) Ci stiamo davvero dirigendo verso una società spaventosa, che pretende di essere libera e che non avrà più alcuna libertà, ma nessuna libertà ".


MONSIGNOR LEFEBVRE


“Il socialismo sta facendo notevoli progressi; ma questo con tutta la potenza dell'attuale muratoria che è dappertutto, dappertutto, dappertutto; che è a Roma, che è dappertutto. La massoneria è ovunque e dirige tutto.

Presto saremo schedati con i computer, avremo tutti il ​​nostro numero e non potremo fare nulla senza che tutto sia indicato sulla scheda che avremo, e tutto questo da computer. Ci troveremo in una situazione peggiore che in un paese sovietico. Diremo che sono paesi liberi, ma non sono paesi liberi: non saremo più liberi di fare nulla. Si può immaginare, è assolutamente inaudito.

(...)


È spaventoso, non immaginiamo dove stiamo andando attualmente, verso una forma di socializzazione della società che apparentemente non ci sembra dura come quella del comunismo ma che, alla fine, sarà semplicemente un'immagine del comunismo, ma portata avanti da mezzi scientifici invece che essere attuata con la forza, come facevano i comunisti, ma sarà la stessa cosa.

Quindi elimineremo dalla società tutti coloro che non vogliono sottomettersi a quest'ordine. A questo ordine socialista. Li elimineremo. Ci sarà sempre un modo per eliminarli. Adesso eliminiamo i bambini che infastidiscono, presto elimineremo gli anziani. Presto sarà il turno dei vecchi; e poi non è difficile fare un'iniezione o fare qualcosa a qualcuno che è malato, che è imbarazzante; lo facciamo sparire. Lo faremo sparire dalla società con il pretesto che queste persone sono fastidiose. Non riescono ad essere inquadrate all'interno degli standard previsti.


Ci stiamo davvero dirigendo verso una società spaventosa, che pretende di essere libera e che non avrà più alcuna libertà, ma nessuna libertà ".


https://www.medias-presse.info/mgr-lefebvre-prophetiq




122 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti