• Giuliano Castellino

LA RESISTENZA È COSA SERIA! CI VOGLIONO FEDE, CONOSCENZA, SPIRITO MILITANTE

LA RESISTENZA È COSA SERIA!

CI VOGLIONO FEDE, CONOSCENZA, SPIRITO MILITANTE


Alla fine siamo arrivati al vaccino.

Diciamo da mesi che questo sarebbe stato uno dei traguardi preparati dalla narrazione criminale e terroristica del Covid.


TERRORE MEDIATICO e VACCINAZIONE, infatti, sono strettamente collegati.


Potremmo parlarvi di altro (Biden, Grande Reset e globalizzazione), ma oggi vogliamo concentrarci su VACCINI e TERRORISMO MEDIATICO.


Sentiamo dire che il VACCINO non è obbligatorio, verissimo oggi non lo è ancora, ma i Dpcm minacciano: SE UNA MAGGIORANZA CONSISTENTE DI ITALIANI si vaccina “volontariamente” il legislatore è OBBLIGATO a regolamentare quanto i CITTADINI avrebbero AUTODETERMINATO, quindi vaccini per tutti.


Per giungere all’obiettivo, media e Tv, insieme a guitti di regime, attori e Vip da dittatura cinese, spingeranno milioni di italiani al VACCINO.


Per aprile/maggio 2021 oltre il 70% di connazionali si sarà vaccinato, tutti in fila, con un fiore in mano, distanziati ed ubbidienti.


Si faranno pure un bel selfie di circostanza, magari anche una storia su Instagram: tutti pionieri della nuova frontiera, il nuovo umanesimo del Covid di cui essere orgogliosamente schiavi in museruola.


Sarà allora che vedremo chi sarà disposto ad accettare la tirannia democratica della maggioranza e chi, invece, continuerà a ribellarsi.


COSA FARANNO TUTTI QUELLI CHE OGGI PREDICANO DENUNCE ALLA PROCURA O RACCOLGONO FIRME PER LE DIMISSIONI DI CONTE?


CHE NE SARÀ DI QUELLI CHE STANNO IN DIRETTA SU FACEBOOK 10 ORE AL GIORNO QUANDO CHI NON SARÀ VACCINATO NON POTRÀ ANDARE AL LAVORO, VIAGGIARE O PERDERÀ LA PATRIA POTESTÀ PER ESSERE INFINE ESCLUSO DEL TUTTO DALLA SOCIETÀ?


Giocheranno ancora con i tasti su Facebook?

Trasformeranno in belato i ruggiti delle loro tastiere?

Oppure si affretteranno a riempire moduli di denunce ai tribunali di regime?


O PROCLAMERANNO, COME FECERO IL 5 SETTEMBRE: "MAI I NOSTRI FIGLI A SCUOLA CON LA MASCHERINA!" "PRONTI ALLA MOBILITAZIONE AD OLTRANZA!" , PER POI MANDARE I BAMBINI CON LA MUSERUOLA E LORO ZITTI E A CASA?


MENO MALE CHE DOVEVAMO SALVARE I BAMBINI DALLA DITTATURA SANITARIA...


Il regime è il colpevole numero uno, ma colpevoli siamo anche tutti noi che abbiamo permesso che giorno dopo giorno ci venisse scippata la libertà!


Continuate pure a credere che Trump ha vinto e verrà a liberarci, o che un giorno i poliziotti si toglieranno il casco e attaccheranno il potere. Oppure che un milione di italiani scenderanno a Roma o che i "guerrieri della luce" ci guideranno alla liberazione!


Continuate sui social a diffondere cazzate.


Nel frattempo, tra qualche mese o accetteremo le catene del vaccino o saremo i NUOVI APPESTATI!


LA RESISTENZA È COSA SERIA!


FATTA DI RADICAMENTO TERRITORIALE, SEZIONI, INCONTRI, CONTROPOTERE, DISUBBIDIENZA, MILITANZA.


DI FORMAZIONE, LETTURE, AZIONI CULTURALI.


FATTA DI SACRIFICI, SUDORE E LOTTA!


E soprattutto necessita di Fede, quella vera, l'unica, radice e futuro della nostra Civiltà.

Quella in Gesù Cristo nostro Re!


Se credete di liberare la nazione e il popolo dalla più feroce tirannia della storia così come avete fatto finora siete liberi di farlo, per carità!

Ma, almeno, non scocciate chi sta COMBATTENDO per davvero!


Giuliano Castellino

ITALIA LIBERA




2,336 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti