• Giuliano Castellino

L’ERETICO E GLI ALTRI MOVIMENTI DEL COMITATO BOCCA DELLA VERITÀ il 17 10 2020 ORE 16, TUTTI A ROMA!

CONDIVIDETE E FATE CONDIVIDERE

L’ERETICO E GLI ALTRI MOVIMENTI DEL COMITATO BOCCA DELLA VERITÀ il 17 10 2020 ORE 16, TORNIAMO TUTTI A ROMA.

CONTRO IL BAVAGLIO ALLA RAI E PER DIFENDERE LE LIBERTÀ FONDAMENTALI


Dopo il 5 settembre urge un'altra grande mobilitazione nazionale e l’Eretico, chiama a raccolta il popolo sabato 17 ottobre ore 16 in via Teulada a Roma.


Vi è un’Emergenza Democratica, in cui il terrorismo mediatico, con drammatiche bugie, continua a tenere sotto controllo milioni di connazionali.


Le menzogne del "quinto potere" continuano a servire gli interessi di questa dittatura sanitaria.

Invero, la classe politica sia di destra che di sinistra, senza distinzione alcuna, e per motivazioni, che spero prima le cronache giudiziarie e sicuramente poi la Storia evidenzieranno, ha contribuito con ruoli diversi a istaurare questa dittatura sanitaria.


In questo drammatico contesto, qualcuno dei “leader” dei movimenti sorti spontaneamente dall’emergenza, sono preoccupati solo di cavalcare disperazione e malcontento alla caccia di voti in logiche politiche, qualche altro non fida nella partecipazione della gente in piazza e si astiene dalla stessa, nell’irresponsabile timore di perdere visibilità e credibilità.


Oltre le ideologie, contro gli schemi imposti destra/sinistra, contro ogni veto e pregiudizio vogliamo continuare ad essere la piazza della libertà, da cui nessuno è escluso e in cui nessuno è ospite, del popolo unito che reclama il rispetto delle libertà fondamentali e vuole mandare a casa chi attenta alla Costituzione e svende gli interessi nazionali.


L’Eretico, pertanto, insieme ai Movimenti del Comitato Bocca della Verità, ha deciso di portare il suo popolo in piazza ed ha svolto e sta svolgendo opera di sensibilizzazione con tanti altri movimenti, con i quali è collegato, ricevendo la loro adesione alla manifestazione.


Vi invito a svolgere analoga sensibilizzazione, perchè è importante che ciascuno di noi abbia fiducia negli altri e dia fiducia agli altri e vedrete che in piazza ci ritroveremo in tantissimi a protestare pacificamente ma efficacemente.


Tenete presente che questo campionato che stiamo disputando non prevede partita di ritorno... guardate negli occhi i vostri figli, i vostri genitori, le vostre sorelle ed i vostri fratelli, i vostri amici, sentite le indicazioni del vostro cuore e sono certo che insieme ci troveremo il 17 10 2020 ORE 16, in via Teulada a Roma, ispirati da valori comuni e determinati a difendere Libertà, Verità e Giustizia.


L’Eretico

Angelo Giorgianni



1,070 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007