• Giuliano Castellino

ITALIA LIBERA PER SGARBI SINDACO DI ROMA

ITALIA LIBERA PER SGARBI SINDACO DI ROMA


(A cura del direttore EDITORIALE del Blog e de L'Italia Mensile)


http://www.romanewpress.it/2021/02/20/politica-vittorio-sgarbi-candidato-sindaco-di-roma/


Politica: Vittorio Sgarbi candidato sindaco di Roma





Roma – Martedì 23 febbraio si terrà la conferenza stampa del Comitato Promotore del Comune di Roma del movimento politico “Rinascimento” per Vittorio Sgarbi Sindaco di Roma.


È tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione del Comitato Promotore del Comune di Roma di “Rinascimento” che si terrà martedì 23 febbraio presso Palazzo Braschi, a partire dalle ore 11.30.


Alla stessa saranno presenti per il movimento Rinascimento di Vittorio Sgarbi ADC, l’On Vittorio Sgarbi, il segretario politico Cristiano Aresu, le liste apparentate a Rinascimento: Geo (Ambientalisti, Animalisti Europei),


ITALIA LIBERA rappresentata dalll’Avv. CARLO TAORMINA e dall’economista NINO GALLONI


AM.C.I. (Movimento Cittadini Italiani) “Il coraggio di essere rappresentato dalla Presidente Silvana Bruno, Sviluppo Italia capolista Carmelo Leo.


Entusiasmo da parti da tutti gli esponenti delle varie liste con i loro programmi; che hanno voglia di cambiare pagina e rinnovare Roma sotto tutti i punti di vista.


Tra le urgenze: la spazzatura, il rifacimento del manto stradale, le buche, le aree danneggiate dal degrado dopo anni di mala gestione, la sicurezza, la cura dell’arte e riaperture programmate di musei e cinema.


“Siamo sicuri che, nonostante le difficoltà, faremo un grande lavoro di squadra, afferma l’on Sgarbi; ho bravi colleghi e instancabili collaboratori che mi sono vicini da anni ,e che oggi pubblicamente vorrei ringraziare”.


Per la parte organizzativa Dario Di Francesco, per la stampa Nino Ippolito; per il coordinamento nazionale, su Roma, grazie a: Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio e Cristiano Aresu.


Avanti così.

Ad maiora semper!


Queste le parole dei candidati di ITALIA LIBERA: "Per Roma, la sua liberazione e rinascita. Contro Dpcm, chiusure e repressione. Per tornare a vivere, lavorare e respirare. Roma Capitale della Civiltà, del lavoro, del turismo, delle partite IVA. Roma faro di Libertà contro la narrazione terroristica e criminale del Covid, contro i governi tecnocratici alla Draghi. ITALIA LIBERA voce non conforme, un voto contro il pensiero unico, contro il sistema".

178 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007