• Giuliano Castellino

ITALIA LIBERA, NUOVO FRONTE DI LOTTA DEI COMBATTENTI PER LE LIBERTÀ.

ITALIA LIBERA,

NUOVO FRONTE DI LOTTA DEI COMBATTENTI PER LE LIBERTÀ


Per un fronte di liberazione nazionale, sociale e cristiano


Il primo obiettivo di ITALIA LIBERA

è ricostruire l'unità di popolo, elemento fondamentale per la vera e radicale opposizione alla tirannia globalista.


In questa direzione, far sì che Don Camillo (la Tradizione) e Peppone (le istanze popolari) facciano la pace è necessario e vitale, del resto era attorno ad un fonte battesimale che i due antagonisti si incontravano, era sull’unità nazionale, familiare e sul sacro che si trovavano d’accordo.


Le radici cristiane uniscono le sensibilità più differenti, sono esse stesse il necessario collante delle forze sociali che credono nel riscatto popolare e nella sovranità.


Per questa ragione le odiano e vogliono cancellarne anche il ricordo.


ITALIA LIBERA

rompe i vecchi schemi, è l’antidoto al veleno giacobino e liberal-comunista che si fonda sul divide et impera e l’anti cultura della malattia e della morte.


Un Movimento anti ideologico ed interventista che va oltre la destra e la sinistra per frantumare i vecchi schemi.


La strada è quella della terza via, indicata dalle grandi encicliche sociali di Leone XIII (Rerum Novarum) e Pio XI (Quadragesimo Anno) per abbracciare tutte le classi sociali, le forze e i movimenti nazional-popolari che hanno guardato e guardano oltre gli orizzonti limitati della destra e della sinistra.


ITALIA LIBERA

è una forza alternativa al regime e profondamente rivoluzionaria che si batte, avanguardia di popolo e aristocrazie culturali, contro la narrazione criminale e terroristica del Covid, i progetti anti umani del Grande Reset e per l’organizzazione di una autentica resistenza all'accelerazione straordinaria dell’offensiva globalista.


Fede, Vita, Famiglia e Tradizione; Lavoro, Partecipazione, Socializzazione; Dignità per ogni categoria, Giustizia Sociale; Futuro, Speranza, Rivoluzione Nazionale e Vittoria:

questi i pilastri e gli obiettivi di libertà su cui costruire una nuova area capace di offrire, finalmente, una vera possibilità di riscatto all'Italia e agli Italiani.




2,005 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007