• Giuliano Castellino

INIZIO DELLE SCUOLE: MAMMA NON FIRMARE NULLA! DIFFONDERE OVUNQUE. PER I NOSTRI FIGLI!

INIZIO DELLE SCUOLE: MAMMA NON FIRMARE NULLA! DIFFONDERE OVUNQUE. PER I NOSTRI FIGLI!


Siamo arrivati all'inizio dell'anno scolastico, con le Leggi liberticide Lorenzin e Azzolina pronte ad abbattersi sul nostro bene più prezioso, I NOSTRI FIGLI!


SIAMO PRONTI A RESISTERE!


RICORDIAMOCI SEMPRE QUESTE COSE:


Ecco la gerarchia delle fonti del diritto in giurisprudenza :


1) DIRITTI UMANI

2) COSTITUZIONE

3) LEGGI

4) DECRETI LEGGE

5) DPCM (sono delle Norme amministrative, non aventi forza di Legge, se non vengono convertiti in Leggi


PERTANTO


i DPCM ( non hanno forza di legge poichè meri atti amministrativi ) ed i DL sono fonti secondarie del diritto, in nessun modo possono comprimere i diritti fondamentali , le libertà personali in questo modo , solo se viene dichiarato lo STATO DI GUERRA ( Art 78 della costituzione ) si può avvalorare tale potere al governo, altrimenti TUTTO deve passara al vaglio del parlamento, cosa questa che non è stata MAI fatta quindi o siamo in GUERRA (ma così non è) oppure tutto l'impianto è INSANABILE ed ILLEGALE e chi lo porta avanti lo fa in FORZA DI AUTORITA' e siccome la LEGGE NON PERMETTE L'IGNORANZA in ogni ambito a 360 gradi e quindi vale anche per le FDO, esse si stanno rendendo corree della perpetrazione di questo stato di cose nei confronti dei Cittadini, Persone Umane e INDIVIDUI del Diritto Internazionale sotto forma di gravi limitazioni e violazioni dei DIRITTI UMANI.


PREMESSO QUESTO

vi invitiamo a leggere con attenzione il post Facebook di Mamma Informata:


https://www.facebook.com/1476220549072115/posts/3967503816610430/


Mi state chiedendo tutti quali siano le parti illecite del patto di corresponsabilità da cancellare. Per me è molto semplice dato che la normativa vigente non prevede nulla sui cittadini/utenti/clienti/studenti sani (negativi Covid) e che per le scuole sia prevista, tramite ordinanza modulabile e temporanea del sindaco sul peggioramento preoccupante dell'emergenza epidemica territoriale, la sospensione delle attività didattiche (per quanto tempo? Breve perchè ugente e contingente in base all'andamento territoriale), e solo in questo caso la DaD, oppure IL NULLA COSMICO. Quindi niente mascherine, niente distanziamento, niente ingresso scaglionato, niente riduzione delle classi o dell’orario, nessuna lezione a distanza, niente mensa in classe, nessun divieto di assembramento o di ricreazione, nessun banco a rotelle e distanziato, nessuna igienizzazione delle mani, nessun tampone o test sierologico, nessun vaccino, nessuna autocertificazione, nessun dato sensibile sanitario nè del minore nè della famiglia cioè nulla di nulla. Quindi RIGONA NERA sopra ogni voce che riguarda il Covid e tocca i miei figlioli e questo solo per le PRIME elementari, PRIME medie, PRIME superiori dove poi firmate e farete asterisco con scritto "Documento non conforme a Legge 445/2000, Legge 35/2020 e GDPR Privacy 679/2016". Mentre per nidi, materne e frequentanti lo restituite in bianco, SENZA firmare con scritto "Documento non conforme a Legge 445/2000, Legge 35/2020, DPR 235/2007 e GDPR Privacy 679/2016".


Per qualsiasi dubbio vi consiglio TUTTI di mandare il vostro patto di corresponsabilità al Garante della Privacy con mail protocollo@gpdp.it oppure pec protocollo@pec.gpdp.it e, per le scuole comunali e statali, anche all'ANAC sulla pec protocollo@pec.anticorruzione.it, dove ci diranno loro gli illeciti sia sulla violazione della privacy che il tentativo di modificare unilateralmente le nostre iscrizioni scolastiche, pattuite pre-Covid e protette da bandi pubblici intoccabili. Meglio di loro non c'è nessuno per togliervi i dubbi sui soprusi. Un parere autorevole praticamente gratis.



1,289 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007