• Giuliano Castellino

IL GOVERNO DI LIBERAZIONE NAZIONALE DI ITALIA LIBERA CONTRO DRAGHI

IL GOVERNO DI LIBERAZIONE NAZIONALE DI ITALIA LIBERA CONTRO DRAGHI


Taormina, Fiore, Galloni, Belli, Castellino, Nardulli, Mancini, Saraceni ed i Ministri di ITALIA LIBERA contro il governo del Partito Unico del Covid e dell'Euro


VACCINAZIONE, EURO IRREVERSIBILE, PROFUGHI E ATTACCO AL LAVORO: IL GRANDE RESET DI DRAGHI


Draghi è una sorpresa... peggiore del previsto





"Draghi sorprende tutti: nessuna discontinuità, anzi, piena continuità con i peggiori di sempre da Prodi a Conte.


Il Grande Reset di Draghi si dipana in un mix di ipercapitalismo ed euro- fideismo (l'Euro è irreversibile, cit.) in cui le banche azzerano ogni pretesa di pur moderato sovranismo ed il Mediterraneo è di fatto lasciato alla Turchia mentre la Russia viene allontanata con sospetto dal consesso dei "buoni".


Piena accettazione del Covid, nella peggiore narrativa mainstream con contorno di vaccini messianici e distanziamenti, e un gretinismo d'accatto, con messaggi che hanno l'effetto di un calcio sui denti per i lavoratori.


L'Euro per mille anni ed irreversibile è il centro del discorso di un banchiere che conosce il prezzo di sudore, sangue e povertà che noi, Grecia e mezza Europa conosciamo da anni grazie a questa moneta usuraia e perversa.


Nessuno dovrà pagare per gli errori fatti, quindi, non solo l' OMS godrà dell'immunità diplomatica, ma Arcuri e gli altri compagni continueranno il loro fantastico lavoro di collezione di mazzette, (63 milioni lucrati sulle mascherine).


Insomma, un programma ambizioso... che vedrà ogni residua sovranità e dignità sparire assieme ai lavoratori; Draghi in questo è di stretta osservanza prodiana e vuole che non vi siano aiuti per le piccole imprese che devono essere affogate nella "distruzione costruttiva".


Gli italiani avranno un sussulto e si ribelleranno?


Noi non lo sappiamo, ma siamo certi che i settori più umili e sfruttati, quei "paria", donne e uomini, che hanno parlato di amore per la dignità e le libertà saranno con noi sul fronte della difesa di diritti fondamentali e irrinunciabili, autentici diritti umani e sociali.


Saranno con noi contro lo spauracchio delle nuove varianti menzognere sul Covid, con noi nel sostegno forte alle famiglie per una nuova, urgentissima grande campagna demografica.


Al nostro fianco nella resistenza contro la tirannia sanitaria e finanziaria di Bruxelles, contro l'offensiva tecnocratica e globalista.


Con noi, in una lotta senza alternativa fra chi crede ancora in un futuro e chi vuole rubarci anche la libertà di coltivare la speranza.


Battersi per un'Italia Libera è l'unica scelta praticabile!"

878 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007