• Redazione/litaliamensile

“IL 23 LUGLIO A ROMA CONTRO LE DITTATURE, LANCIAMO SIMBOLO NUOVO E MANIFESTO DI LOTTA

Aggiornato il: lug 20



Giovedi 23 luglio, a Roma, in via Paisiello 40, conferenza stampa: Forza Nuova lancia il suo nuovo simbolo e il manifesto politico di lotta per l'Italia libera.


“Si apre una nuova stagione rivoluzionaria e Forza Nuova è in prima linea per combattere battaglie essenziali per le libertà di tutti”, spiega Giuliano Castellino, leader romano di Forza Nuova.


“Dittatura sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass-mediatica esigono una sfida radicale contro il sistema; l'Italia, per tornare a sperare nel futuro, deve liberarsi dalla tirannia dell'Oms, dal potere globalista, dalla repressione a senso unico delle toghe di ultra sinistra e dal condizionamento lava cervelli dei media di regime”.


“Saranno con noi – continua Castellino - il professor Pierfrancesco Belli, il dottor Nino Galloni, l'avvocato Carlo Taormina e il giornalista indipendente Max Massimi. Quattro combattenti, quattro uomini liberi che, come noi, da tempo sono in prima linea contro le quattro dittature”.


“Alla presenza del Segretario nazionale Roberto Fiore, presenteremo anche il nostro nuovo simbolo: una rondine dalle ali spiegate in un cerchio tricolore: un simbolo di libertà, un annuncio di resurrezione, una promessa di speranza e riconquista.

Le nostre storiche battaglie sociali e nazionali, il nostro antagonismo radicale si coniugano alle nuove, e fino a ieri imprevedibili, urgentissime sfide contro Oms e imperialismo cinese, contro la società profetizzata da Gates e liberal globalisti, che - con il controllo totale, la paura permanente di ammalarsi, la vaccinazione obbligatoria di massa, il 5G, le mascherine-museruole e i microchip per tutti – puntano a tappe forzate alla mutazione antropologica definitiva: il transumanesimo”.


“La nostra prima azione – conclude Castellino – è l’adesione convinta alla mobilitazione nazionale del 5 settembre a piazza del Popolo, dove, insieme a tutto il mondo che da mesi si batte per l'Italia libera, innalzeremo i Tricolori contro le dittature in atto. Solo l’unità di popolo riuscirà ad invertire la rotta!”.

0 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007