- Giuliano Castellino
FORZA NUOVA: MANIFESTO PER LA LIBERTÀ: MILITANZA, POPOLO, RIVOLUZIONE
FORZA NUOVA: MANIFESTO PER LA LIBERTÀ:
MILITANZA, POPOLO, RIVOLUZIONE
LA GUERRA CONTRO LE LIBERTÀ
NON È MAI STATA COSÌ SPIETATA.
È ORA INDISPENSABILE
RESISTERE, REAGIRE
E PUNTARE ALLA RICONQUISTA!
INSORGI CON NOI
CONTRO LA DITTATURA SANITARIA
L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha agito come ariete della Troika, imponendo ovunque il modello cinese: non lo accetti? Niente soldi e popolo alla fame!
Terrore sanitario, lockdown e arresti domiciliari di massa, distanziamento, mascherine, TSO contro i più refrattari e nessuna libertà fino alla vaccinazione obbligatoria di massa, rigorosamente con marchio Bill Gates, quale unica via di salvezza.
CONTRO LA DITTATURA FINANZIARIA
Bruxelles, Euro, grandi banche e finanza internazionale, servendosi di utili idioti - come Conte, Di Maio, Speranza, Zaia o Fontana – sferrano il loro attacco all’odiata Italia, colpevole di non essere ancora ridotta alla povertà in stile Grecia, approfittando della Sanità decimata dal trattamento ricevuto da Monti che, non certo a caso, viene oggi scelto dall’OMS come super commissario per le politiche sanitarie.
Liberismo selvaggio, speculazione e precarietà permanente per tutti quale unico mondo possibile e arma di ricatto: non ti piace? Muori di Covid, te lo meriti!
CONTRO LA DITTATURA GIUDIZIARIA
Il potere giacobino delle toghe impedisce qualunque reazione convenzionale.
Solo l’insorgenza popolare può imporre un’inversione di rotta: scioglimento di ANM e CSM, radicale riforma della Giustizia con introduzione urgente delle giurie popolari.
CONTRO LA DITTATURA MASSMEDIATICA
Il pensiero unico si impone con la disinformazione mainstream dei grandi media e dei salotti radical chic.
Il Ministero della Verità segue il modello del razzismo intellettuale di Facebook e dei social globalisti: chi non appartiene al mondo privilegiato dei liberi e degli uguali merita, per definizione, la gogna, la morte civile, persino il TSO.
LA STRATEGIA DEL NEMICO È CHIARA:
TU DA CHE PARTE STAI?
NOI CI SCHIERIAMO
SUL FRONTE DELLE LIBERTÀ,
COMBATTI CON NOI!
LA RIVOLUZIONE
È COME IL VENTO