- Giuliano Castellino
FORZA NUOVA E GILET ARANCIONI IN PIAZZA INSIEME: PER LA LIBERTÀ CONTRO LA TIRANNIA
Roma, 5 ottobre 2020
COMUNICATO STAMPA
GILET ARANCIONI e FORZA NUOVA insieme in piazza il 17 ottobre a Roma, davanti alla sede della RAI - Radiotelevisione Italiana per la liberazione nazionale dalla dittatura sanitaria e tecnocratica.
Ieri, 4 ottobre 2020, nel giorno di San Francesco, Patrono d’Italia, si sono incontrate le delegazioni dei GILET ARANCIONI e di FORZA NUOVA.
Dopo aver confrontato storie, programmi socio-politici, superate divergenze ed eliminati veti incomprensibili nella grave situazione attuale della nazione, i due Movimenti hanno convenuto che l'unità nella pluralità deve essere un punto fondante per la costruzione di una reale e concreta opposizione a questo regime politico, che sta imponendo la dittatura sanitaria e tecnocratica, per restituire sovranità e indipendenza all'Italia e giustizia sociale agli italiani.
Primo passo, fattivo e concreto, è stata l'adesione alla manifestazione del COMITATO BOCCA DELLA VERITÀ a Roma il 17 ottobre davanti alla sede della Rai, contro il terrorismo mediatico e la tiirannia della Tv di regime.
Altro passo importante è la costituzione di una Federazione dei Movimenti Spontanei Popolari, con lo scopo di creare forze popolari di diversa estrazione socio-politica, tutte indirizzate a contrastare il Nuovo Ordine Mondiale e la sua presunzione di annientare la libertà dei popoli, soggiogandoli, a mezzo del terrore sanitario, con false pandemie, vaccinazioni obbligatorie, e trattamenti sanitari in violazione della Carta costituzionale.
In tale contesto si è deliberato di porre la Federazione contro la logica perversa dei veti, imposti dal regime per divedere, contro i vecchi schemi, per il superamento della contrapposizione destra/sinistra, contro lo strapotere finanziario, giudiziario e mass-mediatico.
Si è, altresì, rilevato che le attuali massime istituzioni della Repubblica operano in un regime di abusivismo, anticostituzionalità e illegittimità da oltre 15 anni, così destabilizzando lo Stato e la sua credibilità e affidabilità anche a livello internazionale.
FORZA NUOVA
GILET ARANCIONI