• Giuliano Castellino

FORZA NUOVA E GILET ARANCIONI IN PIAZZA INSIEME: PER LA LIBERTÀ CONTRO LA TIRANNIA

Roma, 5 ottobre 2020

COMUNICATO STAMPA


GILET ARANCIONI e FORZA NUOVA insieme in piazza il 17 ottobre a Roma, davanti alla sede della RAI - Radiotelevisione Italiana per la liberazione nazionale dalla dittatura sanitaria e tecnocratica.


Ieri, 4 ottobre 2020, nel giorno di San Francesco, Patrono d’Italia, si sono incontrate le delegazioni dei GILET ARANCIONI e di FORZA NUOVA.


Dopo aver confrontato storie, programmi socio-politici, superate divergenze ed eliminati veti incomprensibili nella grave situazione attuale della nazione, i due Movimenti hanno convenuto che l'unità nella pluralità deve essere un punto fondante per la costruzione di una reale e concreta opposizione a questo regime politico, che sta imponendo la dittatura sanitaria e tecnocratica, per restituire sovranità e indipendenza all'Italia e giustizia sociale agli italiani.


Primo passo, fattivo e concreto, è stata l'adesione alla manifestazione del COMITATO BOCCA DELLA VERITÀ a Roma il 17 ottobre davanti alla sede della Rai, contro il terrorismo mediatico e la tiirannia della Tv di regime. 


Altro passo importante è la costituzione di una Federazione dei Movimenti Spontanei Popolari, con lo scopo di creare forze popolari di diversa estrazione socio-politica, tutte indirizzate a contrastare il Nuovo Ordine Mondiale e la sua presunzione di annientare la libertà dei popoli, soggiogandoli, a mezzo del terrore sanitario, con false pandemie, vaccinazioni obbligatorie, e trattamenti sanitari in violazione della Carta costituzionale.


In tale contesto si è deliberato di porre la Federazione contro la logica perversa dei veti, imposti dal regime per divedere, contro i vecchi schemi, per il superamento della contrapposizione  destra/sinistra, contro lo strapotere finanziario, giudiziario e mass-mediatico. 


Si è, altresì, rilevato che le attuali massime istituzioni della Repubblica operano in un regime di abusivismo, anticostituzionalità e illegittimità da oltre 15 anni, così destabilizzando lo Stato e la sua credibilità e affidabilità anche a livello internazionale. 


FORZA NUOVA

GILET ARANCIONI




1,350 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007