• Giuliano Castellino

FIORE: SABATO 8 MAGGIO TUTTI A ROMA. IL DOMANI APPARTIENE A NOI. CON AREA FINO ALLA VITTORIA!

FIORE: SABATO 8 MAGGIO TUTTI A ROMA.

IL DOMANI APPARTIENE A NOI.

CON AREA FINO ALLA VITTORIA!


Roberto Fiore: “A Roma l’8 di maggio: perché al mondo nazional popolare e rivoluzionario il futuro, oggi più che mai, continua ad appartenere”


“C’è un’area in Italia che rappresenta la terza grande, storica famiglia politica della nostra nazione. Da troppo tempo ormai questo mondo, tradito, umiliato, usato per scopi infimi, è orfano. Eppure si tratta di un ambiente sano, pulito, libero. Un mondo variegato, ma consapevole; un’area che sente il bisogno di unirsi perché riconosce nella sua varietà una ricchezza e, soprattutto, un ambiente che sopravvive orgoglioso all’estinzione delle due altre famiglie storiche della tradizione politica italiana, la marxista e la cattolica, fagocitate dal nichilismo imperante”, in vista della manifestazione romana dell’8 maggio, Roberto Fiore, già tra i fondatori di Terza Posizione e storico leader di Forza Nuova e del partito europeo Alliance for Peace and Freedom, unisce all’analisi un appello.


“La mia storia personale e politica è la storia di un rivoluzionario e, oggi, in tempi difficili e di fronte ad un’accelerazione inaudita delle restrizioni contro ogni libertà, una sacrosanta azione rivoluzionaria non può prescindere dal lanciare un forte segnale di unità rivolto agli uomini e alle donne di quell’area di cui ho parlato. Orgogliosamente refrattari alla destra di sistema, ostinatamente rivoluzionari, se vogliamo, più forti e determinati, condurre intransigenti battaglie di riscossa sociale e spirituale senza rinunciare a nulla, non possiamo non aderire all’adunata che Area ha convocato a Roma per sabato 8 maggio, giorno dell’apparizione di san Michele Arcangelo. Orfani, ma fedeli ai padri, ci saremo, ci sarò, insieme a quel mondo nazional popolare e rivoluzionario a cui il futuro, oggi più che mai, continua ad appartenere”.




492 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti