• Giuliano Castellino

FIORE (FORZA NUOVA): VOI LO BOLLATE SORVEGLIATO SPECIALE, PER NOI IL NOSTRO RIVOLUZIONARIO!

FIORE (FORZA NUOVA): VOI LO BOLLATE SORVEGLIATO SPECIALE, PER NOI IL NOSTRO RIVOLUZIONARIO!


Una conferenza stampa quasi all'alba di questa mattina ha reso solenne un dato: Castellino non può fare politica soprattutto se non commette reati.


In un documento paradossale il collegio giudicante afferma che essere direttore di un giornale o dirigente di Forza Nuova sono nella nuova distopia targata 5 stelle/Albamonte/Digos il motivo per restringere le libertà.


I fuochi d' artificio di Piazza del Popolo sdrammatizzanti, gioiosi e inoffensivi sono il motivo per cariche e sorveglianza e per la decisione folle di un potere che non riesce più a criminalizzare.


Non ci sono più crimini, apologie o violenze, ma piuttosto la lotta per poter assistere alla Messa (altro "crimine" orrido contestato) o per la verità scientifica.


Ricordo che effettivamente il regime di Cossiga diede il confino a chi non poteva essere rinchiuso per scadenza termini, ma nessuno ha mai imposto il coprifuoco o l'inattività politica per che pacificamente lotta per la Giustizia.


Dice il rapporto che Castellino incitava il popolo a non osservare i DPCM: ma non sarebbe da considerare un atto profetico lo scagliarsi con il regime che sta lucrando milioni sulle mascherine o sta vacillando sotto l'incalzare di tamponi fasulli?


Non sarebbe questa lotta da considerare profetica visto il silenzio di partiti che nascondono sotto la mascherina l'incapacità di dire o solo capire qualcosa?


Ciò che ha fatto Forza Nuova e per cui paga Castellino è semplicemente l'atto gratuito, ideale e coraggioso che sarà considerato eroismo domani.


Giudici e poliziotti capiscono di avere a che fare non con crimini, sovversione o violenza, ma solamente con quel correre della Storia che si chiama Rivoluzione.




1,325 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti