- Giuliano Castellino
FIORE: BOMBE ANTIFA E SERVIZI INGLESI CONTRO DI ME. LA VERITÀ STA EMERGENDO
FIORE: BOMBE ANTIFA E SERVIZI INGLESI CONTRO DI ME. LA VERITÀ STA EMERGENDO
Londra, Servizi segreti britannici progettarono attentato terroristico contro Roberto Fiore e le sue attività
La stampa britannica, The Times e Daily Mail in particolare, ha dato notizia ieri di una verità importantissima a lungo negata: nel 2004, un poliziotto degli Special Brunch, infiltrato all’interno di un gruppo sindacalista dell’estrema sinistra londinese, aveva fatto pressione presso gli attivisti per convincerli ad incendiare, con un vero e proprio attentato terroristico, un edificio di proprietà di Roberto Fiore (...)
(...) “La notizia – è il commento di Roberto Fiore – va contro la menzogna, da qualcuno ancora oggi alimentata, che mi dipinge come uomo dei Servizi inglesi. E dimostra che, al contrario, già allora, deep State, Servizi inglesi, Mossad ed estrema sinistra avevano intenzione di distruggere ogni innovativo esperimento politico-sociale proveniente da forze e uomini rappresentativi di movimenti nazional-popolari (...)".
FIORE: BOMBE ANTIFA E SERVIZI INGLESI CONTRO DI ME. LA VERITÀ STA EMERGENDO
Londra, Servizi segreti britannici progettarono attentato terroristico contro Roberto Fiore e le sue attività
La stampa britannica, The Times e Daily Mail in particolare, ha dato notizia ieri di una verità importantissima a lungo negata: nel 2004, un poliziotto degli Special Brunch, infiltrato all’interno di un gruppo sindacalista dell’estrema sinistra londinese, aveva fatto pressione presso gli attivisti per convincerli ad incendiare, con un vero e proprio attentato terroristico, un edificio di proprietà di Roberto Fiore, non avendo così alcuno scrupolo nel mettere a repentaglio la vita dei residenti e di chi lavorava presso un negozio gestito da un’associazione cattolica di beneficenza.
Sono gli stessi sindacalisti che accusano oggi il poliziotto sotto copertura e chiariscono le intenzioni dell’attentato: incastrare l’organizzazione di estrema sinistra e colpire Fiore, fastidioso nemico dell’establishment britannico.
“La notizia – è il commento di Roberto Fiore – va contro la menzogna, da qualcuno ancora oggi alimentata, che mi dipinge come uomo dei Servizi inglesi. E dimostra che, al contrario, già allora, deep State, Servizi inglesi, Mossad ed estrema sinistra avevano intenzione di distruggere ogni innovativo esperimento politico-sociale proveniente da forze e uomini rappresentativi di movimenti nazional-popolari. Grazie al coraggio e alla buona fede di alcuni nemici di allora, che non vollero essere strumento di progetti criminali, la verità emerge ora in tutta la sua evidenza”.