• Giuliano Castellino

DOPO LA "CONQUISTA" DELLA RAI COSTRUIRE LA COALIZIONE ITALIA LIBERA!

DOPO LA "CONQUISTA" DELLA RAI COSTRUIRE LA COALIZIONE ITALIA LIBERA!


CASTELLINO (Forza Nuova): “Spazio in Rai ad esperti alternativi sul Covid è stata prima vittoria, pronti a costruire Coalizione Italia Libera al di là degli steccati ideologici”.


“L’assedio che ieri comitati e associazioni popolari per la verità sul Covid hanno portato alla sede Rai ha portato i suoi frutti, è stata una prima vittoria”, Giuliano Castellino, vicesegretario nazionale di Forza Nuova, uno degli animatori del presidio di ieri pomeriggio a via Teulada, non nasconde la sua soddisfazione.


“Una nostra qualificata delegazione è stata ricevuta dai vertici della TV di regime: medici, giuristi, economisti liberi avranno presto spazio in Rai per contrastare la narrazione terroristica e a senso unico sul Covid e la sua gestione e offrire serie soluzioni alternative. Naturalmente vigileremo affinché gli accordi siano rispettati, con la pressione popolare e la necessaria competenza dei nostri legali ”.


Sono stati otto giorni faticosi, ma ricchi di vittorie e passi decisivi: dalla nascita del Governo di Liberazione Nazionale alla mobilitazione della Bocca della Verità, dall'assedio alla "conquista" della Rai, all'intervento di George Guido Lombardo, che ha portato i saluti di Trump alla nostra piazza”.


“Lo spirito unitario e popolare nato il 5 settembre ha dato vita ad una vera opposizione al regime del Covid, il nuovo volto pseudo sanitario del sistema globalista al soldo del deep State e del nuovo ordine mondiale.

Il prossimo passo – conclude Castellino – sarà la costituzione della COALIZIONE ITALIA LIBERA, blocco dell' opposizione autentica, dove tutti i nemici della tirannia possono e devono trovare cittadinanza. L’obiettivo è l’ulteriore superamento dei vecchi schemi, l’abbattimento degli steccati residui per far sì che, per tutti, Italia libera sia l'unico grido di battaglia”.




1,161 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007