• Giuliano Castellino

CORTESE (AREA PIEMONTE): SVEGLIA, IL GOVERNO CI PRENDE IN GIRO, SABATO 8 MAGGIO TUTTI A ROMA!

CORTESE (AREA PIEMONTE): PIEMONTE SVEGLIA, IL GOVERNO CI PRENDE IN GIRO, SABATO 8 MAGGIO TUTTI A ROMA!


"E' ora di dire basta, è ora di scendere in strada tutti uniti per abbattere questo sistema, oggi più di ieri invitiamo tutti i piemontesi ad unirsi a noi sabato 8 maggio a Roma in Piazza della Bocca della Verità ed ad urlare tutto lo sdegno verso quei politici che non ascoltano le grida di dolore del popolo".


Aprile in lockdown, questo è il regalo del Governo Draghi, solo pochi giorni fa Torino è stato teatro di una manifestazione degli ambulanti che chiedono di tornare a lavorare, tra di loro c'eravamo anche noi, come sempre in prima linea nella lotta a queste restrizioni inutili e dannose, e con loro abbiamo gridato il nostro dissenso. Ma oggi con le decisioni del Governo abbiamo avuto la conferma che nulla cambierà e che sarà un mese di ulteriori sacrifici per chi non può lavorare e non sa come far andare avanti la sua famiglia.


E' ora di dire basta, è ora di scendere in strada tutti uniti per abbattere questo sistema, oggi più di ieri invitiamo tutti i piemontesi ad unirsi a noi sabato 8 maggio a Roma in Piazza della Bocca della Verità ed ad urlare tutto lo sdegno verso quei politici che non ascoltano le grida di dolore del popolo.




240 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti