• Giuliano Castellino

CASTELLINO: SI INNALZANO I TRICOLORI AL CIELO, SI MOLTIPLICANO LE PIAZZE, SI ACCENDONO I FUOCHI!



CASTELLINO (FN): SI INNALZANO I TRICOLORI AL CIELO, SI MOLTIPLICANO LE PIAZZE, SI ACCENDONO I FUOCHI DELLA RESISTENZA CONTRO LA DITTATURA SANITARIA


Una settimana di mobilitazioni.

La lotta continua...


Domani e dopodomani saremo a piazza del Popolo con le categorie e i lavoratori, stamattina dalle 13 e domani dalle 9, per gridare "lavoro e libertà!".


Giovedì alle 13 saremo in diretta su "Non è la radio" per dire la nostra, questa settimana è in distribuzione il nuovo numero de L'ITALIA MENSILE e si moltiplicano le iniziative di militanza e metapolitica.


Si innalzano i tricolori contro il potere dei nemici della nazione, numerose sono le piazze contro la dittatura sanitaria, si accendono i fuochi della resistenza contro la tirannia dei bavagli.


L'Italia profonda, anti-ideologica, plurale, oltre gli schemi e i ritmi imposti è un fiume in piena, che come tale non lo si può fermare.


Né le criminalizzazioni del mainstream, né la repressione: “ITALIA LIBERA” è ormai il grido di riscatto che sta unendo milioni di italiani.


Oltre i partiti, oltre la destra e la sinistra, contro chi vuole ingabbiare ed etichettare questa nuova stagione di lotta e di rivoluzione, con il popolo, per la libertà!


415 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007