• Giuliano Castellino

CASTELLINO (FORZA NUOVA): "URGE VERA OPPOSIZIONE, BASTA PAGLIACCI E SERVI MASCHERATI DA RIBELLI"

CASTELLINO (FORZA NUOVA): "URGE VERA OPPOSIZIONE, BASTA PAGLIACCI E SERVI MASCHERATI DA RIBELLI"





Altro che Corea, è l'Italia ad essere sottoscacco di tirannia vera.

Il Partito Unico del Covid e dell'€uro la fa da padrone, eseguendo a menadito gli ordini della dittatura sanitaria e tecnocratica: l'offensiva globalista sembra non avere freni. Non solo.


A rendere la situazione più grave sono le false opposizioni ed i pagliacci mascherati da ribelli, dottori che si arricchiscono vendendo tamponi, la Meloni che prima si vanta di essere unica opposizione parlamentare e dopo dice che sarà più fedele lei a Draghi del governo stesso; Paragone, Cunial e scappati di casa vari, per decenni al soldo del regime, che oggi giocano a fare i "politicamente scorretti", innalzando la correttissima bandiera dell'antifascismo.

Poi ci sono quelli che credono ai marziani, gli esoterici, i neopagani, i new age e quelli che ancora stanno aspettando Trump...


Nonne senza nipoti, bambocci che vivono la perenne ricerca di like e pollicioni sui social. Poi abbiamo i ristoratori che vogliono le aperture concordate, i tamponi e i vaccini ed accettano limitazioni e distanziamenti.

Infine ci sono i legalitari che aspettano i poliziotti che si tolgano i caschi...


Quindi oggi oltre il regime vanno combattute anche le false, utili e soprattutto funzionali opposizioni, più pericolose del regime stesso perché distraggono gli uomini liberi e li indirizzano dove vuole l'oppressore.


Dal nostro canto noi continuiamo a costruire resistenza vera e contropotere, non utilizzando strumenti e linguaggi del nemico, rilanciando una sfida rivoluzionaria, sociale e nazionale: FORZA NUOVA ANCORA NELLE STRADE!

672 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti