• Giuliano Castellino

CASTELLINO (FORZA NUOVA): RILANCIAMO SOLIDARIETÀ NAZIONALE E ASSOCIAZIONE EVITA PERON

CASTELLINO (FORZA NUOVA): "MILITANZA, RESISTENZA, CONTROPOTERE: CONTRO TIRANNIA DEL COVID RILANCIAMO SOLIDARIETÀ NAZIONALE E ASSOCIAZIONE EVITA PERON"


"In questi duri mesi, Forza Nuova, insieme a tante realtà, ha dato vita a Italia Libera, rappresentando la prima linea nella lotta di liberazione nazionale contro la tirannia sanitaria.


Ma non solo. Forza Nuova, durante questa emergenza che si vorrebbe permanente, ha continuato il suo radicamento nei territori e nei quartieri, rafforzando quel rapporto, fatto di Fede, militanza, lotte e sacrifici, che le viene dettato dal proprio amore per il popolo.


Sono tanti i quartieri romani, da Tor Bella Monaca a Corviale, da Tor Sapienza a Primavalle, da Montecucco a San Giovanni, nei quali con SOLIDARIETÀ NAZIONALE e la nostra associazione femminile EVITA PERON siamo stati vicini alla nostra gente.


Nessuna passerella elettorale, né messaggi per ingraziarci gli ambienti politicamente corretti, ma un legame vero con la nostra gente, costruito in primis con la militanza, la lotta per il diritto alla casa e la difesa dei quartieri, spesso pagate a caro presso, con denunce e galera.


Oggi, di fronte ad una crisi che sembra non trovare nessuna soluzione, FORZA NUOVA rilancia le proprie strutture di CONTROPOTERE ORGANIZZATO.


Con SOLIDARIETÀ NAZIONALE e l'ASSOCIAZIONE EVITA PERON intensificheremo la nostra presenza e la nostra resistenza nei quartieri contro la tirannia del Covid, dietro la quale si nasconde la più grande offensiva globalista di tutti i tempi.


Contro la destra e la sinistra.

Unire il popolo!

Forza Nuova per la terza posizione.

Croce e Tricolori per la rivoluzione!".


Giuliano Castellino, vicesegretario nazionale di Forza Nuova




1,405 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

COLPEVOLI!

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007