• Giuliano Castellino

CASTELLINO (FORZA NUOVA): RAGGI LASCIA ROMA NELLA MERDA, ESATTAMENTE COME LA SINISTRA E LA DESTRA.

CASTELLINO (FORZA NUOVA): RAGGI LASCIA ROMA NELLA MERDA, ESATTAMENTE COME LA SINISTRA E LA DESTRA. URGE RIVOLUZIONE!


E così, nel peggiore dei modi, finisce anche la "favola dei 5 Stelle" e della Raggi. "Roma barracuda" divora anche chi gridava "onestà onestà" e veniva votato perché simbolo di cambiamento.


Potremmo dire "altro giro stesso finale" con Roma e i romani lasciati nella merda dalla Sindaca Raggi, alla quale non basta giocare all'antifascista per nascondere i fallimenti di 5 anni che hanno dato la mazzata finale all'Urbe, già violentata e massacrata da sinistra e destra!


Dopo aver dato case popolari ai Rom, lasciato migliaia di romani senza casa o in emergenza abitativa, dopo non aver risolto problemi legati agli asilo, i centri di accoglienza, dopo aver abbandonato i romani sotto la tirannia del Covid, oggi la Sindaca lascia Roma tra rifiuti, topi e vermi, questa la vera emergenza sanitaria della Capitale.


L'AMA, la municipalizzata che gestisce i rifiuti, è praticamente fallita. DI fronte all'estate, Raggi e Zingaretti continuano a litigare e a non risolvere il problema discarica e i romani sono sommersi dalla loro stessa spazzatura.


Uno spettacolo indecente e pericoloso per quella che dovrebbe essere la capitale d'Italia, faro del mondo e culla della Civiltà.


In autunno si vota per il Campidoglio: i romani prenderanno a pedate la Raggi. Ma devono voltare le spalle anche alla sinistra e alla destra che per decenni hanno devastato Roma ed oggi sono sudditi di Draghi e della tirannia sanitaria-globalista.


Per salvare Roma (e l'Italia) urge una vera rivoluzione che faccia saltare questo sistema.


Giovedì 8 luglio ne parleremo con il professor Taormina, con professionisti, intellettuali e attivisti liberi per dare la nostra risposta alternativa per Roma.


FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE!"




173 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti