• Giuliano Castellino

CASTELLINO (FORZA NUOVA): "INDULTO E AMNISTIA ORA. DOMANI MANIFESTAZIONE FARO DEL GIANICOLO"

CASTELLINO (FORZA NUOVA): "INDULTO E AMNISTIA ORA.

DOMANI MANIFESTAZIONE FARO DEL GIANICOLO"


Forza Nuova e la Comunità di Avanguardia dopodomani, giovedì alle 18, saremo al Faro del Gianicolo - affaccio carcere Regina Coeli - a gridare INDULTO e AMNISTIA SUBITO!


Dal Faro del Gianicolo - simbolo di vicinanza con chi recluso - si leverá un grido di dignità per tutti i detenuti italiani.


"I fatti di Santa Maria Capua Vetere sono solo uno dei tanti episodi vergognosi e barbari che succedono in Italia. Finalmente si è alzato il velo su una verità per troppo tempo colpevolmente taciuta", Giuliano Castellino spiega i motivi dell'azione di giovedì.


"Fermare la macelleria nelle carceri italiane - conclude - è una battaglia di Civiltà che dovrebbe coinvolgere tutti.

Se Salvini e Meloni, per meri e squallidi calcoli elettorali, si sono schierati con gli aguzzini in divisa, noi ci schieriamo, senza se e senza ma, con i detenuti e contro ogni forma di violenza e tortura.


Per questo chiediamo che la riforma della giustizia in discussione, buono e in tradizione con la nostra Civiltà giuridica, venga accompagnata da INDULTO e AMNISTIA, necassari per ridare dignità e valore alla giustizia italiana, da decenni "forte con I deboli e debole con I forti", troppo lenta, "non uguale per tutti" ed in mano a gruppi di potere alla Palamara e alla Davigo.


Per questo per ripartire urge dare un atto di Civiltà e Giustizia agli unici che hanno pagato. Spesso non solo con la libertà, ma anche con l'attacco alla dignità.


Ce ne freghiamo di una sinistra manettara e coccola-toghe, così come delle destre coccola-divise, ancora una volta scegliamo la via più stretta, ma più giusta.


Sogniamo rivoluzione, non le carezze del sistema e di questo centrodestra sostenitore dei torturatori!"




144 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti