• Giuliano Castellino

CASTELLINO (FN): "MA QUALE MALAMOVIDA... È RIBELLIONE CONTRO TIRANNIA SANITARIA E STATO DI POLIZIA

CASTELLINO (FORZA NUOVA): "MA QUALE MALAMOVIDA... È RIBELLIONE CONTRO TIRANNIA SANITARIA E STATO DI POLIZIA"


"Chiusi agli arresti domiciliari per un anno e mezzo, bombardati dalla narrazione criminale del Covid nel tentativo di terrorizzarci, ci avete obbligati al distanziamento, a non abbracciarci, a non vivere, indossando un bavaglio.

Ora volete vaccinare tutti e, ancora, volete avvelenarci con l'antifascismo, dopo averci reso più poveri e sognando un mondo di schiavi. Infine, avete militarizzato piazze e strade, imponendo, con blindati e sbirri messi lì a controllare noi, uno Stato di Polizia e una tirannia sanitaria. E ora... se osiamo alzare la testa, ribellarci, gridare libertà, difendere lavoro e attività e riconquistare le nostre strade e le nostre piazze parlate di malamovida?. Basta!", Castellino si fa portavoce del disgusto di milioni di italiani che chiedono solo di tornare a respirare.


"I pennivendoli ci hanno sempre fatto schifo, li abbiamo sempre considerati servi di regime, ma in questo anno e mezzo, in parallelo con le forze della repressione, hanno dimostrato di essere dei veri e propri agenti del "Ministero della Propaganda", al soldo della tirannia e nemici degli italiani.

Per fortuna, i giornalisti ormai sono, insieme a politicume, toghe rosse e sbirri, sepolcri imbiancati, cagnolini da salotto radical chic, trincerati nei loro palazzi borghesi e di potere, ma lontani dalla gente.

Gli italiani hanno capito che con le élite dominanti ormai la frattura è insanabile: là, in alto, il sistema; qua sulla terra tutti noi, affamati ed incazzati. Dobbiamo solo ritrovare un po' di coraggio e unità per poter liberare l'Italia da questi criminali e terroristi.

Stiamo con i ragazzi di Campo de' Fiori e Trastevere, con i rivoltosi di San Lorenzo - conclude Castellino - siamo al fianco del popolo che si sta ribellando... e il sistema che ha paura della libertà lo sa bene".




267 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti