• Giuliano Castellino

CASTELLINO (FN): IL REGIME ORDINA, BERIZZI, LA REPUBBLICA E L'ESPRESSO ESEGUONO


CASTELLINO (FN): IL REGIME ORDINA, BERIZZI, LA REPUBBLICA E L'ESPRESSO ESEGUONO

Giù le mani dalla piazza del 5 settembre


Da anni ormai i pennivendoli di regime sono una delle quattro dittature che tiene in piedi il deep state.

Quelli che oggi provano ad attaccare la piazza del 5 settembre sono gli stessi che vi hanno terrorizzato e continuano a farlo con pandemia, Covid e contagi.


Sono gli stessi terroristi che hanno permesso al regime di chiuderci agli arresti per mesi, riducendo il popopo alla fame.

Sempre loro hanno sostenuto, lobotomizzando il popolo, le leggi infami contro i nostri figli Lorenzin e Azzolini.


Ora provano a criminalizzare il raduno di sabato a piazza Bocca della Verità.


Sabato a Roma , non ci saranno fascisti, comunisti, antifascisti, anticomunisti, destra e sinistra: in piazza ci sarà il popolo.


Ci saranno mamme e papà. Famiglie e figli.

Ci saranno genitori a difesa dei bambini.


Ci saranno lavoratori, categorie, Partite Iva.


Ci sarà il popolo.

Quel popolo che avete venduto e tradito sull'altare della globalizzazione e della finanza. Strozzato con la Troika, che volete vaccinare e controllare. E magari rimetterlo agli arresti domiciliari.


Smettetela di utilizzare Fn, mamme, militanti e uomini e donne (un popolo che non capisce il perché della vostra malafede ) che da settimane stanno affermando - e per noi la parola è sacra - che in piazza non ci saranno né bandiere, né simboli.

Ma solo italiani.


Il popolo che vuole tornare ad essere libero!


Utilizzare la politica per screditare il POPOLO DELLE MAMME, a cui va tutto il nostro rispetto, sostegno ed ammirazione, in quanto per la prima volta nella storia dal dopoguerra, nonne e mamme si sono dovute scomodare per difendere la cosa più cara al mondo: i bambini.


FN non ci sta ad essere strumentalizzata, pertanto va la nostra solidarietà al Popolo delle mamme, in quanto siamo tutti coinvolti come padri, madri, nonni. È un attacco vergognoso verso la parte più sana e pulita della nazione.


La Bocca della Verità è la piazza del Popolo Italiano unito per difendere i diritti costituzionali, i nostri bambini e le loro mamme e reclamare la verità s ul Covid-19, senza etichette politiche, e nessuno dovrà sentirsi escluso o ospite, se condivide le ragioni della manifestazione.



657 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007