• Giuliano Castellino

CASTELLINO E DI COSIMO (FORZA NUOVA): ARCI, LGBT, BLM, ECC: "PARLA COME MAGNI". COGLIONE!


CASTELLINO E DI COSIMO (FORZA NUOVA): ARCI, LGBT, BLM, ECC: PARLA COME MAGNI. COGLIONE! E LOTTA PER L'ITALIA


CASTELLINO (FN): NOI CONTRO LA DITTATURA SANITARIA, ALTRI AL SOLDO DI CLINTON, OBAMA, BILL GATES E LE FALSE RIVOLTE AFRO-DEM


In nottata, a San Giovanni, a via dell'Amba Aradam, era stato affisso uno striscione a favore della mobilitazione "Black lives mattes", immediatamente nostri militanti hanno rimosso lo striscione, riappeso capovolto e lasciato il nostro messaggio a questi coglioni ormai senza popolo e senza dignità.


Non riusciranno a farci cadere nello scontro razzismo/antirazzismo o fascismo/antifascismo, soprattutto oggi che popolo e piazze sono unite sotto una sola bandiera: il tricolore.


Il grido "Italia libera" non verrà strozzato da chi si nutre di veleno e attacca statue e passato, come il peggiore Islam.


Italiani uniti contro la dittatura sanitaria, che non sono disposti né a farsi abbindolare da vecchi rottami ideologici, né dalla propaganda radical-chic.


Tutte le vite hanno un valore, iniziando da quelle strappate e dimenticate, come quelle di Uva, Aldrovandi, Cucchi, Sandri e tanti altri, ma che non erano utili alla propaganda politica, e per cui non abbiamo visto nessuno Stato e nessuno di questi traditori della nazione inginocchiarsi né indignarsi, tanto meno chiedere verità.


Cosi come le vite degli italiani anziani "uccisi" nelle RSA in Lombardia per dichiarare una pandemia di in virus che senza quella follia medica sarebbe stato meno letale di un'influenza.


Una sinistra ormai allo sbando, cacciata dalle periferie e dalle piazze, trincerata nei palazzi e nei salotti, lontana dal popolo, ancora una volta si schiera con Clinton, Gates, Obama e gli afro-democratici e si dimentica dell'Italia e degli italiani.


DI COSIMO (FORZA NUOVA SAN GIOVANNI): A SAN GIOVANNI SVENTOLA SOLO IL TRICOLORE.

COMPAGNO "PARLA COME MAGNI"


Abbiamo attaccato uno striScione ironico, ma dal chiaro significato: Arci, Lgbt, Blm, ecc Parla come magni. Coglione! E lotta per l'Italia.


Messaggio chiaro riferito a chi ha, da decenni, tradito gli italiani, per ogni tipo di lotta tranne che quella popolare e nazionale. Per chi tradito e venduto i diritti sociali per presunti diritti civili.


Nessuno spazio a San Giovanni per chi odia l'Italia e gli italiani. Qui s'innalza fiero il tricolore, il grido "Italia Libera" e la lotta di liberazione contro la dittatura sanitaria.


Non lottiamo contro le statue, ma contro un tiranno vero che sta soffocando la nostra gente.

0 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007