• Giuliano Castellino

CASTELLINO (AREA): SABATO 8 MAGGIO IN PIAZZA CONTRO IL RECOVERY PLAN. PER UNA NUOVA REPUB. SOCIALE

CASTELLINO (AREA): SABATO 8 MAGGIO IN PIAZZA CONTRO IL RECOVERY PLAN.


RECOVERY, 248 MILIARDI: UN NUOVO PIANO MARSHALL PER UN NUOVO CAPPIO ALL'ITALIA

CONTRO IL NUOVO PIANO MARSHALL UNA NUOVA REPUBBLICA SOCIALE!


Oggi il banchiere Draghi, l'uomo del Britannia, esecutore testamentario dei destini d’Italia e sicario di Bruxelles, ha ottenuto il voto della Camera per il Recovery Plan, un piano da 248 miliardi di euro il cui programma detterà il futuro politico, economico, sanitario e persino antropologico delle prossime generazioni.


Una pioggia di denaro mai vista prima, vera, ghiotta calamita che è riuscita a mettere insieme Lega e comunisti, grillini e Forza Italia, Renzi e anti-renziani.


Un nuovo piano Marshall che, dopo 70 anni, mette un nuovo cappio - forse mortale - al collo dell'Italia e degli italiani.


Miliardi "a strozzo" prestati a un popolo già povero, indebitato, umiliato e disoccupato.


Miliardi offerti sugli altari delle transizioni green e tecnologica, delle banche e delle nuove economie globaliste, indirizzate alla distruzione delle identità e del lavoro stabile.


Pochissimi soldi per famiglie, lavoro, scuola e sanità, nonostante quest'ultimo settore sia considerato da un anno e mezzo in emergenza mondiale.


Gongolano Greta e "gretini", Soros e Gates, la Troika e gli immigrazionisti, esultano i fan del transumanesimo e del nuovo ordine mondiale.


Rimangono a bocca asciutta agricoltura, emergenza abitativa, quartieri e periferie e, con essi, i pensionati, i giovani, i lavoratori, i precari, Roma Capitale.


Oggi come ieri, va in scena il solito copione.

I nemici d'Italia, con la complicità di neo partigiani e neo azionisti nostrani, hanno occupato la nostra nazione e procedono all’assalto di ciò che resta del popolo e del suo lavoro per eseguirne l’eutanasia da provetti strozzini sanitari.


Solo alzando la testa ci toglieremo il cappio dal collo.




407 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti