• Giuliano Castellino

CASTELLINO: 5 SETTEMBRE SARÀ UN'INVASIONE. TUTTI A ROMA!


CASTELLINO (FN): "5 SETTEMBRE, SAREMO IN TANTI A ROMA. CONTRO LE DITTATURE, SARÀ UN'INVASIONE DI LIBERTÀ"


"Crescono le adesioni alla manifestazione del 5 settembre. Saremo migliaia, migliaia di Italiani decisi a battersi per le libertà", non nasconde il proprio entusiasmo Giuliano Castellino di Forza Nuova che spiega le ragioni della già annunciata iniziativa di protesta.


"Saremo mamme e papà contrari all'idea folle che i propri figli possano fare da cavie per vaccini obbligatori non sperimentati o che siano costretti ad andare a scuola con mascherine inutili, oltre che umilianti.

Saremo genitori sul piede di guerra contro la Lorenzin, Speranza e Azzolina, contro chi toglie la patria podestà a chi si oppone alla vaccinazione obbligatoria. Saremo lavoratori, Partite Iva, commercianti che non ce la fanno più ad andare avanti, uomini e donne liberi di ogni categoria che si oppongono alla repressione, alla sorveglianza totale, a nuovi lockdown per improbabili seconde o terze ondate. Siamo quelli che hanno già reagito agli arresti domiciliari di massa, allo Stato di Polizia, a multe e divieti. Militanti, simpatizzanti, associazioni, onlus, movimenti, gruppi nati in rete, semplici cittadini: un fiume in piena pronto a demolire questo regime".


"Siamo l'Italia libera in guerra contro l'Oms e i suoi burocrati - conclude - il modello cinese, l'Europa usuraia di Bruxelles, pronta ad "aiutare" i popoli in cambio della loro sovranità. Mille rivoli confluiranno in un solo fiume contro la dittatura sanitaria, finanziaria e giudiziaria. I divieti e la repressione non ci fermeranno, Il 5 settembre a Roma sarà un sabato di lotta per le libertà irrinunciabili: di movimento, di manifestazione, di scelta e di rivoluzione".


422 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007