• Giuliano Castellino

BOLOGNA, VERONA, NAPOLI, BARI: SE LE RONDINI SONO TANTE FANNO PRIMAVERA! FORZA NUOVA LOTTA E VINCE


BOLOGNA, VERONA, NAPOLI, BARI: SE LE RONDINI SONO TANTE FANNO PRIMAVERA!

CRESCE FORZA NUOVA, CRESCE LA LOTTA PER LE LIBERTÀ!


Dopo la grande giornata del 5 settembre alla Bocca della Verità, dove 10.000 Italiani hanno manifestato per le libertà contro le dittature sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass mediatica e culturale, Forza Nuova continua a radicarsi sul territorio.


Venerdì 18 settembre si apre a Bologna, sabato19 saremo a Verona contro la gestione criminale delle politiche sanitarie e la prossima settimana si aprono nuove sedi anche a Napoli e a Bari.


Cresce l’interesse di migliaia di italiani attorno al Movimento della rivoluzione, della dottrina e della militanza, si stanno accendendo nuovi fuochi di resistenza.


A chi preferisce la via comoda dell'attendismo e delle destre, borghesi o radicali che siano, non resta che stare a guardare.


NOI SIAMO FORZA NUOVA!


Prima linea della resistenza alla tirannia.

Avanguardia di popolo.

Militanza sociale e rivoluzione in corso!


Con noi, con il segretario nazionale Fiore, il vicesegretario Castellino e l’ufficio politico, Belli, Galloni, Trabucco, Viglione, Sinagra, tutti i quadri ed i militanti, “Il Popolo di FN” e tutti gli italiani liberi, pronti ad innalzare i tricolori in ogni quartiere, in ogni città.


Insieme alle madri, al popolo del 5 settembre, ai nemici dichiarati del pensiero unico, continuiamo l’assalto a chi ha dichiarato guerra alle libertà.


NOI SIAMO FORZA NUOVA

NOI SIAMO AVANGUARDIA DI POPOLO

NOI SIAMO QUELLI DELLA BOCCA DELLA VERITÀ!




1,245 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007