• Giuliano Castellino

AVV TOSTI-CROCE (CAND. PRES. MUN VII) PER SGARBI SINDACO: PRONTO A DIFENDERE I ROMANI MULTATI IL 31!


AVV. GIOVANNI TOSTI-CROCE (CANDIDATO PRESIDENTE MUNICIPIO VII) PER SGARBI SINDACO DI ROMA: SONO PRONTO A DIFENDERE I CITTADINI/E ROMANI MULTATI A CAPODANNO.


"Sono spiritualmente vicino a coloro che l’ultimo dell’anno hanno violato i DPCM, con chi si è ribellato alla tirannia imposta da un governo allo sbando ed ha festeggiato da uomo libero.

Sono pronto a difendere i loro diritti in Tribunale".


Queste le chiare parole dell’Avv. Giovanni Tosti-Croce, candidato alla Presidenza del Municipio VII di Roma a sostegno della candidatura di Sgarbi a Sindaco.


"Roma ha il diritto di essere liberata, come del resto tutta l'Italia. Roma ha bisogno di un Sindaco come Vittorio, un Primo Cittadino dissidente, controcorrente, nemico della dittatura sanitaria, ma che al contempo abbia come obiettivo principale di riportare la nostra città ad essere la Capitale della Civiltà e della cultura, sia italiana, sia europea; un faro nel buio in cui questa scellerata tirannia ci sta conducendo. Abbiamo tutti necessità di un Sindaco che finalmente restituisca Roma ai Romani e Roma a tutti gli uomini liberi".




1,133 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007