• Giuliano Castellino

ATTENTI AGLI INFILTRATI! FERRAMONTI DIETRO A PEZZI DI MONDI ANTI COVID E CONVEGNI VARI

MESSAGGIO AL FRONTE DELLA RESISTENZA: ATTENTI AGLI INFILTRATI!

FERRAMONTI DIETRO A PEZZI DI MONDI ANTI COVID E CONVEGNI VARI


Avete visto Report di ieri?

Non vogliamo entrare nel merito dei servizi e della trasmissione, non riponiamo particolare fiducia né in Report, né nel mainstream in generale.


Ma uno dei servizi trasmessi ha attirato inevitabilmente la nostra attenzione: l'intervista, e le relative dichiarazioni (sue, non montate ad arte), di tal Gianmario FERRAMONTI.


Questo signore, notoriamente legato a logge e Servizi (https://www.iltempo.it/cronache/2019/12/30/news/p3-massoneria-loggia-gelli-savoiu-roma-ferramonti-1260747/), si è autoproclamato "gellista", pidduista, braccio destro di Miglio e ha, inoltre, rivelato di essere stato l’organizzatore di un incontro a tre tra Roberto Maroni (allora Ministro degli Interni) e il defunto Vincenzo Parisi (all’epoca Capo della Polizia) e un esponente dei servizi Oltre Atlantico.


Qualcuno potrebbe dire: "Perché parlare di questo spione d’altri tempi?"

Ve lo spieghiamo subito!


FERRAMONTI è l'eminenza grigia di tanti pezzi del mondo anti Covid, invitato a vari convegni (che tentarono di esportare anche a Roma, ma che noi facemmo saltare ricevendo in cambio la loro chiamata a Polizia e Celere!), quelli sempre filo atlantisti e filo sionisti, sempre con venature anticristiane e giacobine.


Non solo, lo stesso spione sta dietro a quel mondo che gravita attorno a numerose iniziative filo Trump e a favore delle mamme per fondare una Forza Italia 3.0 in salsa anti Covid con l’intento di infiltrarsi nel fronte della resistenza.


MASSIMA ATTENZIONE A QUESTO LOSCO PERSONAGGIO, LEGATO AI POTERI PIÙ SUBDOLI E SPORCHI.

E STARE LONTANI DALLE SUE MARIONETTE CHE HANNO INFILTRATO IL MONDO DELLE MAMME IN LOTTA E QUELLO FILO TRUMP!


Per decenni il lavoro dei Servizi è stato infiltrare provocatori, spioni, delatori e killer a pagamento negli ambienti rivoluzionari.


Non permettiamo a questi personaggi di inquinare la lotta di liberazione nazionale.


La resistenza non patteggia con il regime, tanto meno con le sue anime più sporche e oscure!


ITALIA LIBERA!

Anche da Servizi, mafie di potere, lobby e massonerie.


http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/12/il-funerale-di-licio-gelli-pochi-intimi-all-addio-tanti-segreti-ora-da-svelare-00701311.html






1,302 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti