• Giuliano Castellino

AREA: DOMENICA 2 MAGGIO CORTEO A ROMA. "NOI SIAMO ANCORA QUI!"

AREA: DOMENICA 2 MAGGIO CORTEO A ROMA. "NOI SIAMO ANCORA QUI!"


Azione che precede il pensiero: non solo uno slogan, ma una prassi militante che ci ha sempre contraddistinto e deve continuare a farlo.


AREA, aggregazione di tutte le forze nazional-popolari e rivoluzionarie, vuole continuare ad agire con questo spirito, osare la sfida alle stelle, senza più esitazioni o tentennamenti.


Per questo lanciamo un altro appello all'unità, non da un convegno o da una zoom (la nuova frontiera dei social-camerati), ma con una grande mobilitazione nazionale.


DOMENICA 2 MAGGIO CORTEO A ROMA!


Mobilitazione aperta a tutti i Movimenti, i gruppi, le sezioni, le associazioni, le comunità militanti ed i singoli camerati.


Ognuno scenda in Piazza con la sua bandiera, il suo striscione, il suo vessillo di appartenenza: l'unità nella pluralità.

Tante verghe di un sol fascio.


Questo è lo spirito militante con cui sta nascendo AREA, movimento di movimenti.


Il 2 maggio tutti a Roma, per gridare all'Italia che noi... "SIAMO ANCORA QUI!".


AREA... Fuoco che avanza, rullo di tamburi!


DOMENICA 2 MAGGIO, ORE 15, TUTTI A ROMA: CORTEO!


https://www.facebook.com/AREA-102413201937522/


Hanno aderito: Comunità Evita Peron, Comitati di Solidarietà Nazionale, Comunita di Avanguardia, Forza Nuova, Amici di Abbatangelo, Comunità Militante Castelli Romani, Gruppo San Giovanni, Casa dei Patrioti (Vr), Casa Degrelle (Cz), Italia Libera, Italia agli Italiani, Socialis, Identità e Tradizione




371 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti