• Giuliano Castellino

ADNKRONOS CASTELLINO: 10 10 2020 GIORNATA DI LIBERTÀ

**Coronavirus: Castellino (F.Nuova), 'in piazza con Gilet Arancioni contro dittatura sanitaria'**

Roma, 6 ott.(Adnkronos)


(Sig/Adnkronos)


"Sabato nascerà il Governo di Liberazione Nazionale. Il primo atto sarà quello di sostenere la mobilitazione spontanea e popolare di piazza Bocca della Verità". Così all'Adnkronos uno dei leader di Forza Nuova Giuliano Castellino sulla manifestazione prevista per sabato 10 ottobre a Roma, in piazza della Bocca della Verità, organizzata contro l'obbligo dell'uso delle mascherine e le restrizioni messe in atto per contrastare la diffusione del Coronavirus.


Il Gln (Governo Liberazione Nazionale) - prosegue Castellino - Forza Nuova insieme al Popolo della Vita e della Famiglia, il Popolo delle Partite Iva, Socialis, i Gilet Arancioni e i nostri gruppi di liberazione nazionale, porterà sostegno e supporto all'iniziativa dei gruppi popolari che chiedono verità sul Covid. Poi saremo in piazza anche sabato 17 ottobre, quando con il Comitato Bocca della Verità si ritroverà fuori la Rai per protestare contro la Tv di regime ed il terrorismo mediatico".


Castellino aggiunge poi che "mentre il regime stringe le catene, soffoca gli italiani con la museruola e riduce alla fame il popolo, la resistenza alla dittatura sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass-mediatica si compatta e si organizza. Sabato 10 sarà lotta e mobilitazione", conclude.




1,086 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007