• Redazione/litaliamensile

19 MARZO 2020 FORZA A TUTTI I PAPÀ E LAVORATORI D'ITALIA. CHE SAN GIUSEPPE CI DIA FORZA E CORAGGIO

19 MARZO 2020



Mentre VIP milionari a caccia di like mandano messaggi che sembrano spot commerciali - tipo quel banale e stucchevole "andrà tutto bene" -, mentre gli arcobaleni di gender memoria vorrebbero annacquare i ben più popolari tricolori, mentre Barbara D'Urso sembra essere diventata la nuova "guida popolare" (pensa in che mani siamo capitati), noi oggi, 19 MARZO, vogliamo festeggiare San Giuseppe.

E fare gli auguri a tutti i papà e i lavoratori d'italia!


In una società dove si è voluto togliere il sacro, cancellare Dio, distruggere il concetto di famiglia, mettere persino in discussione i ruoli di padre e madre, in uno Stato disarticolato e crollato su sé stesso, che di fronte a questa emergenza sta mostrando tutti i suoi fallimenti, noi vogliamo tornare a guardare alla Fede, a riscoprire il valore del Sacro e della famiglia, quella vera, unica e naturale.

Perché è solo dalla famiglia che questa nostra Italia, ammalata, tradita, venduta, martoriata e messa in ginocchio può ripartire.

Ripartendo proprio dalla forza e dall'esempio di chi prima di noi ha reso grande questa nazione, magari iniziando a mandare a quel paese questi falsi profeti da social e riscoprire San Giuseppe; a spegnere la TV e ad accendere il cervello; a sputare su Barbara D'Urso ed i suoi infami messaggi e a rimboccarci le maniche.


Eravamo un popolo di santi, eroi e navigatori, lo hanno venduto ad ogni forza internazionale e trasformato in un popolo di checce, veline, viziati e viziosi.


È tempo di tornare ad essere uomini, padri e figli.

FORZA PADRI E LAVORATORI D'ITALIA!

Giuliano Castellino

10 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007