• Giuliano Castellino

17 10 2020: ULTIMI SOVRANI IN PIAZZA CONTRO IL TERRORISMO MEDIATICO PER LA VERITA

15 10 2020


NOTIZIE DAL FRONTE


Solo i vili e i mediocri conoscono sconfitta , NOI siamo grandi e RISORGEREMO , questo è un leitmotiv in voga negli anni 80 e quanto mai attuale ora in un periodo storico nefasto , il NOI è un concetto che deve trovare riscontro nei fatti e non rimanere effimera illusione . Il primo motivo per il quale scrivo è per scusarmi (e qui le colpe dovrebbero essere distribuite su tutto il popolo) con chi tra mille difficoltà e limitazioni è stato presente ed ha trovato una risposta a dir poco sterile , a tutti voi va il mio ringraziamento e la mia stima più profonda 🙌


Continuo con il chiarire alcuni concetti che forse nei mesi non sono passati in modo chiaro , ma che sono anzi chiarissimi , NOI non facciamo parte di nessun movimento od organizzazione che sia FN o Gilet Arancioni ma coltiviamo il desiderio dell'Unione pluralista in nome del bene superiore della collettività e le continue strumentalizzazioni vanno solo a vantaggio del sistema!


Siamo scesi in piazza da Marzo sfidando il sistema in pieno "confinamento" e nessuno ha avuto da ridire quando eravamo al fianco di operatori delle agenzie di scommesse o di viaggio , con le partite Iva , con gli OSS o in tutte le manifestazioni alle quali abbiamo partecipato.


NOI ci identifichiamo nell'UNIONE del nostro popolo , senza alcuna distinzione , ci identifichiamo nella forza degli IDEALI e nel nome della LIBERTÀ, motivo per cui chiarendo la nostra posizione in modo inequivocabile continuiamo con il sostenere ogni tipo di iniziativa volta a smantellare il sistema!

Il giorno 17/10 saremo di nuovo in strada a sostegno dei nostri fratelli di lotta che non hanno colore ne distinzione , per sputare veleno su chi invece di informare il nostro paese lo conduce al terrore con notizie mendaci volte a creare caos in una situazione già drammatica a livello sociale ed economico.

NOI sosterremo OGNI tipo di iniziativa , da parte di CHIUNQUE sempre e comunque , non ci sentiamo parte di nessuno schieramento perché siamo la LOTTA stessa.





1,104 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007