• Giuliano Castellino

10 10 2020: LA BOCCA DELLA VERITÀ È DEL POPOLO! FUORI CHI GIÀ CACCIATO DALLE PIAZZE!

10 10 2020: LA BOCCA DELLA VERITÀ È DEL POPOLO! FUORI CHI GIÀ CACCIATO DALLE PIAZZE, CHI STACCA LA LUCE AI ROMANI, "FALSI PRO LIFE"


Nonostante operazioni di bassa lega, comportamenti subdoli e viscidi, sia chiaro a tutti: BOCCA DELLA VERITÀ È LA PIAZZA DEL POPOLO.


Personaggi "facebookiani" in cerca di autore, già cacciati dalle piazze, tristi figuri che con la Polizia Locale sono andati a staccare le utenze alle case popolari dei quartieri romani perché "allacciati abusivamente", "estremisti della legalità", che pubblicamente si vantano di fare denunce (per poi non avere nemmeno gli attributi di prendersi il marchio di infamia) non hanno diritto alla Piazza.


Così come "ex fascisti", oggi falsi Pro Life, buoni solo a fare soldi su battaglie che non hanno mai combattuto non avranno cittadinanza il 10 10 2020.


Chi è passato dal Pd a Fratelli d'Italia, chi si è scoperto rivoluzionario da qualche settimana, chi ha tradito amicizie e fratellanze, forse potrà avere il permesso dei loro amici in Questura, ma mai quello del Popolo.


Il 10 10 2020 a piazza Bocca della Verità ci sarà il POPOLO.

Il POPOLO tutto, nessuno escluso. Il POPOLO UNITO, plurale, contro le ideologie, oltre la destra e la sinistra, che non conosce veti, che se ne frega del passato e vuole assaltare il futuro e conquistare la libertà.


Questi figuri vadano a piazza San Giovanni, piazza che per numeri (pochini) e pregiudizi (dinosauri della politica, amici del PC cinese e da sempre servi di Soros e dell'internazionale Dem) si somigliano.


Oppure dovranno farsi da parte, perché a Piazza Bocca della Verità ci sarà chi quella piazza il 5 settembre l'ha già riempita. Chi il 6 giugno era a Circo Massimo e chi in questi mesi è stato in strada contro la dittatura sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass mediatica.


10 10 2020: NOI SIAMO IL POPOLO.

NOI SIAMO LA BOCCA DELLA VERITÀ!




1,192 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007