L'Italia Mensile

MARCO RIZZO!

Oggi la nostra priorità si chiama Marco Rizzo.

I cittadini umbri che si recheranno alle urne hanno la grande opportunitá di dare un colpo rilevante al morente sistema destra-sinistra e contemporaneamente dare liceitá ad idee altrimenti screditate da personaggi improponibili.

IN UMBRIA VOTATE E FATE VOTARE MARCO RIZZO E DSP!

2 commenti su “MARCO RIZZO!

  1. Rizzo era uno sfegatato dell obbligo vaccinale ricordate ??io mai dimenticato !!almeno avessefatto pubblica ammenda avrebbe dimostrato di avere una coscienza invece e’ rimasto un politico di.. guano

    1. ma è un politico di lungo corso e quindi a naso ha capito che “anche” in Italia ….c’è la possibilità di esplosione di un voto antisistema come accaduto in Francia e Germania recentemente.
      Anche a me no vax della prima ora non mi piace …ma come diceva la nonna QUESTO PASSA IL CONVENTO……
      il PROBLEMA è un altro: io non credo come mi pare sostenga il grande GIULIANO ( lui sì che avrebbe tutte le carte in regola per capeggiare una esplosione elettorale sovranista nonostante la “melina” della Meloni) che la gente non abbia capito dove ci stia portando la tirannia globalista e (non dimentichiamocelo) sanitaria…….ma la gente è rassegnata e impegnata a sopravvivere con in mano la scatoletta miracolosa dello smartphone….

      E siamo sempre là ,d’altra parte, la maggioranza del popolo si è BEVUTA , letteralmente , la fialetta miracolosa solo qualche anno fa o NO?

      Non vede e non sente ALTERNATIVA possibile ….e sottolineo NON LA VEDE E NON LA PUO’ VEDERE per ora in personaggi politici rispettabilissimi e in buona fede come Toscano e Rizzo, ma che non possono avere alcuna credibilità basata sui fatti e non sulle teorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *